giovedì 16 settembre 2010

A volte ritornano ....

Caspita, mi sono ricordata adesso di avere un blog, un blog che ho trascurato in modo eclatante per i troppi impegni e le frenesia della vita quotidiana.
Siamo nel 2010, settembre!!!!
Sono passati quasi due anni dall'ultimo post che ho pubblicato, e di acqua sotto i ponti ne è passata tanta!!!
intanto sono più vecchia di ben 2 anni!!!! Capperini ..... Fra qualche giorno compirò 33anni!!!
Non ci voglio pensare, proprio oggi sono passata in Saponeria e ho comprato una maschera all'acido ialuronico che pare faccia miracoli... sperem ....

E intanto i miei meravigliosi bambini sono cresciuti...
Lorenzo ha 3 anni e mezzo, frequenta la scuola materna ed è una peste con la P maiuscola.
Leonardo....
Leonardino mio tra 4 giorni comincia la grande avventura della Scuola!
Non mi sembra reale.
Sembra passato solo un giorno dalla sua nascita e invece và a scuola.
Abbiamo già tutto pronto, uno zainetto rigorosamente di Dragon Ball con tanto di astuccio e diario in coordinato. Un grembiulino nero che aspetta di essere indossato, quaderni che aspettano di essere scritti, e un bambino che non vede l'ora di imparare, conoscere, scoprire...
Ahhh ....
Che dire!!!!
Non sono pronta!!!!
Ma dov'è il libretto delle istruzioni della mamma perfetta???
A me non l'hanno consegnato col fagottino.

Nessun commento: