mercoledì 19 novembre 2008

estremamente perplessa....

Sono ormai anni che lavoro, diciamo che sono 11 anni che verso contributi all'INPS, prima come dipedente e dal 2003 come libero professionista..
Oggi tanto per fare qualcosa, sul sito dell'INPS ho scovato un tastino con su scritto un invito a calcolare quella che , attualmente , sarebbe la tua pensione...
Clicco ...
Aspetto e....
TAC
Ecco a quanto ammonterebbe la mia pensione : € 90,00 al mese!!!!
Azz....
Non saranno troppi????
E ho versato qualcosa come 25000 euro di contributi!!!!
Poi mi dico vabbè, io in pensione ci andrò almeno tra 30 anni... calcolo veloce e .... dopo 40 anni di contributi riuscirò a prendere, forse, 360 € al mese!!!!!!!
Evviva la vita!!!!

2 commenti:

rodonea ha detto...

Non può essere... devi aver cliccato il tasto sbagliato... NOOOOOOOO

Sibia ha detto...

ahah.. rilassati che tanto noi lavoreremo fino a 90 anni!!
che dobbiamo fare?.. chi vivrà vedrà!!! :D