venerdì 14 novembre 2008

IRA FUNESTA!!!!!!!!!

Oggi è una di quelle giornate in cui prenderei armi e bagagli e scapperei il più lontano possibile da tutto e tutti....
Lorenzo ha una giornata terribile, non capisco cos'abbia, sò solo che continua a strillare e piangere ininterrottamente da circa tre ore, smette solo se lo prendo in braccio e, attenzione, sto in piedi e cammino, perchè se per caso mi siedo urla ancora più forte!!!
Io dico che sono capricci...
E la mia pazienza sta piano piano scomparendo e sta prendendo il sopravvento un istinto suicida!!!!
Quasi quasi apro la finestra e prendo la rincorsa....
L'altra settimana ho parlato con la responsabile del nido del mio paese, che molto gentilmente mi ha fatto capire che sono un'emerita cazzona ad averlo iscritto così tardi, visto che prima di lui in lista , ci sono bambini iscritti dalle mamme già in sala travaglio!!!!
Mah...
Io continuo a sperarci e a fare fioretti , non chiedo tanto , ma vorrei una mezza giornata da dedicare non a me , ma al lavoro, senza cosino in mezzo ai piedi a toccare e toccare e urlare.
Credo che stia sprofondando lentamente in una esaurimento nervoso coi fiocchi, ieri mattina mi sono messa a piangere solo perchè Lorenzo già pronto e vestito per uscire si è rovesciato addosso la tazza del latte che il fratello aveva lasciato sul tavolo, impiastriccandosi tutto , TUTTO, sporcando tappeto, cuscini delle sedie e pavimento....
Vi sembra normale????
A me no...

2 commenti:

Unknown ha detto...

io mi sento esattamente come te e ne ho un solo di bimbo...avrei pianto anchio per la tazza di latte e avrei avuto anche una crisi isterica, credo tu abbia bisogno di dedicarti un po' a te, di pensare per tre ore di fila a cose solo tue...

Admin ha detto...

Non sei pazza, ma solo stanca.
Altro che dedicare qualche ora al lavoro, dedicala a te stessa.

Un abbraccio