lunedì 22 settembre 2008

La vita secondo ..... me !!!!

Oggi 22 settembre 2008 è il mio compleanno, e alla veneranda età di 31 anni quasi quasi mi faccio il blog!!!!
E voi direte " che c'è di male????"
Ma assolutamente niente se non fosse che oltre ad avere 31 anni ho un marito , due figli, due cani e sono una donna in carriera , o come direbbe una mia cara amica una donna in cOrriera!!!!
Ma vabbè... sù.... troveremo anche il tempo per un blog, vorrà dire che ai peli delle gambe comincerò a fare le treccine tra un appuntamento all'altro e che invece di perdere tempo in french manicure ricomincerò a mangiarmi le unghie ( si fà molto prima, ve lo consiglio )!!!!!!
Ma la vita è una sola , e vale la pena viversela come si vuole no????
e quindi oggi nasce " La vita secondo ..... me .....!!!!!

Eccomi, questa sono io....
questa foto non è niente di che , ma mi ritrae in tutta la mia naturalezza e spontaneità, e poi me l'ha scattata mio figlio di 4 anni!!!!!

Nessun commento: