sabato 27 settembre 2008

MA E' FIGLIO DEL POSTINO???????

Sono quasi quattro anni che mi sento ripetere questa frase da amici , parenti, conoscenti e addirittura estranei!!!
Ma vi rendete conto???
E questo perché entrambi i miei figli hanno gli occhi verdi , e ovviamente sia io che mio marito li abbiamo scuri che più scuri non si può.
Ora.... potevo riderci su per le prime quattro / cinque volte, e col primo figlio, potevo magari rispondere a " battuta " con "battuta " del tipo "no, dell'idraulico!!!" ma adesso bastaaaaaaaaaa!!!
Cioè .... mi urta sta cosa....
che poi la cosa si ripete quasi in modo monotono tutte le volte...

X: ah ma che beiiiiiiiiiii bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e che bei occhi verdi che hanno!!!!!!!!!!!!!!! Da chi hanno preso???? mamma: ( ma fatti i caxxi tuoi !!! ) da qualche parente lontano!!!

Ed è a questo punto che con fare agile l'estraneo/a mi si avvicina e mi scruta la retina meglio dell'oculista ... e la cosa bella è che l'istinto è quello di sgranare gli occhi in modo che li vedano meglio!!!

Sondato che i miei occhi NON sono verdi esclamano

X: ah no!!! la mamma li ha scuri!!! e allora hanno preso dal papàààààààà!!!

e ripetono lo stesso procedimento su mio marito...

Come si rendono conto che anche mio marito NON ha gli occhi verdi, li vedi subire una metamorfosi ...

Lo sguardo si accende, gli occhi brillano, parte un sorriso 250 denti e a ruota parte la solita , infelice frase:

Eh ma allora è stato il postino!!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora per quanto tempo dovrò sentirla???

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La risposta è una: VITA NATURAL DURANTE...!

Poi insomma pure tu Ely...non t'è piaciuta spassartela col postino due votle??? E mo ti tieni le conseguenze...

Ahahahaha...mo mi strozzi.......

Bacino pacifico

Admin ha detto...

Quando Io ero una bebè avevo i capelli biondi e gli occhi chiari, mia mamma invece è una donna dai capelli scuri e occhi scuri. Un giorno mi ha portata a passeggio con una sua amica bionda con gli occhi chiari. Secondo te cosa ha detto la gente che incontravano? Mia mamma è tornata a casa con un diavolo per capello

^Ely^ ha detto...

ahahahah gloria, non ho dubbi guarda su quello che avranno detto!!!!!

Amolapioggia, pensa che da me il postino è una DONNA!!!!!!!!

Unknown ha detto...

omamminamia!E' lo stesso identico discorso che mi sento fare io ormai da otto mesi...non se ne può più!

Anonimo ha detto...

Tu rispondi di sì, la prossima volta. "Sì, è figlio del postino, ma per davvero, eh!
Io e mio marito eravamo in crisi e l'ho tradito. Però mi ha perdonato, due volte."

Se riesci a non ridere tu, l'altro ci rimane di stucco!