mercoledì 8 ottobre 2008

E' quasi Natale!!!!


Stamattina pensavo che siamo quasi a Natale …

Fino a quando ero piccola, come del resto tutti i bambini, adoravo il Natale, con le sue luci, i suoi colori , i regali!!!

Adesso , se non fosse per i miei figli, penso che nemmeno lo festeggerei….

Uno sperperare di soldi in regali sempre più spesso inutili…..

Leonardo ovviamente ne è entusiasta, mi ha già chiesto di scrivere la lettera a Babbo natale, e ha già le idee chiare su quello che vuole.

Non vede l’ora di fare l’albero…. IO NO!!!! Aiutoooooo ……

Lorenzo il terribile lo distruggerà nel giro di un nano secondo!!!!! Mi vedo già cocchi di palline e fronzoli sparsi per casa!!!! Ma dove lo metto se non in mezzo alla sala???

All’asilo stanno cominciando a preparare la recita!!!!!

Quella sì che non vedo l’ora di vederla….

L’anno scorso mi sono presentata al teatro pensando che sarebbe stato un fiasco assoluto, figuriamoci, dei bimbi così piccoli, su un palco , davanti a tutta quella gente!!!! E invece un vero successone!!!! Sono stati bravissimi!!!!

Tutti vestiti con calzamaglia bianca, maglia bianca e cappello di Babbo Natale ahahahah

Troppo belli!!!!

E noi mamme????

Uno scempio!!!!

Io sono partita da casa con tanto di telecamera, fotocamera , e tutto quello che sono riuscita a fare sono state due riprese tremolanti perché ho pianto dall’inizio alla fine…..

Cioè… come hanno aperto il tendone nella sala è partito un unico ed enorme singhiozzare di mamme /papà / nonni emozionati ahahahaha!!!!

Poveri bambini , e meno male che dovevano farsi coraggio nel vedere mamma e papà che li guardavano sorridenti!!!!!

Non vedo l'ora che sia dicembre per rifarmi un'altro piantino .....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nella scuola materna dove va il microbo, per evitare le riprese trmolanti e piagnerecce ingaggiano un fotografo che poi fa i dvd per tutti...a pagamento ovvio!