martedì 28 ottobre 2008

quell'improvvisa voglia di maternità....

E' ciclica questa cosa....
ogni tot mesi , tac, torna in agguato quest'improvvisa voglia di un altro figlio!!!
Sarà fisiologico???
Sarà la natura????
mah.... sò solo che adesso che Lorenzo è "grandicello" ( mi scappa da ridere solo a scriverlo ) sento il bisogno di neonato tra le braccia!!!
In fondo quando Leonardo aveva la sua età ero già incinta di lui!!!!
Eppure a chi mi chiede, dico tranquillamente la solita frase " io ?? figli basta !!!!" e tra l'altro ne sono fermamente convinta....
Io sono quella del detto " uno è poco due sono troppi!!!"
Troppe difficoltà...
Però ho solo 31 anni ... chissà se fra qualche anno , magari .....

3 commenti:

Admin ha detto...

Ciao Ely, credo sia fisiologico.
Anche io ciclicamente mi sento le braccia "vuote".
Ogni tanto ci guardiamo negli occhi e ce lo chiediamo.
Ma al momento il grande passo ancora non si è fatto.
E Leo ha già 6 anni da un pezzo.

Unknown ha detto...

condivido pienamente questo tuo pensiero...eppure ne ho ancora solo uno di bimbo, certi giorni mi basta e avanza, altri giorni ne vorrei un altro...ma solo irrazionalmente, poi torno al primo pensiero :)

^Ely^ ha detto...

Io che di figli ne ho due, ci sono giorni che penso " non vedo l'ora che siano grandi" ... poi li guardo, guardo il piccolino che è nella fase coccole da mamma e giuro che l'idea che fra qualche anno saranno grandi e della mamma non vorranno più saperne, mi mette una tristezza pazzesca.